un’amica

conosco una donna di 43 anni da diversi anni e siamo sempre stati buoni amici ,ogni tanto ci trovavamo per un caffè e una chiaccherata a volte ci trovavamo a ballare nello stesso locale e così andava avanti da anni fi quando un giorno la invito a prendere un caffè, all’appuntamento la vedo vestita con una gonna corta un maglioncino che faceva risaltare le sue curve e devo dire delle gran belle curve.


sale in macchina e le faccio i complimenti per comera sexi vestita cosi lei mi rispose se stavo scherzando o dicessi sul serio per dimostragli che quello che dicevo era vero mi faccio coraggio e le do un bacio sulla bocca lei rimane immobile mi fissa allora io che mi ero eccitato le prendo la mano e la metto sul mio cazzo in tiro mi dice ma sei scemo! le rispondo no ho voglia di scoparti cosi vestita sei una gran figa.
Ingrano la prima e ce ne andiamo in un albergo li vicino mentre saliamo in acensore gli metto le mani sulle tette e sulla figa e scopro che era già bagnata lei mi sbatte la lingua in bocca entriamo in camera e neanche il tempo di chiudere la porta mi tira giù i pantaloni e mi fa un pompino era eccezionale si vedeva e sentiva che era pratica e che gli piaceva in pochi minuti io vengo e lei si beve tutto, la spoglio e l alecco per bene perchè volevo anche io sentire il suo sapore, dopo averla ben leccata la metto alla pecorina e inizio a scoparmela per bene cambiamo diverse posizioni fin quando arriviamo all’orgasmo tutti e duesfiniti. da quella volta quando ci vediamo ci facciamo certe scopate da paura.

Lascia un Commento