un fugace incontro

circa 5 anni fà, conobbi una donna sulla 40 su internet. ci scivevamo parecchie ore al giorno diventanto grandi amici.un giorno decidemmo di vederci per conoscerci di persona.io non l’avevo mai vista in vita mia.quel pomeriggio, lei mi venne a prendere alla stazione dei treni. le mi riconobbe grazie a una foto che le avevo spedito. mi trovai davanti a una splendida donna. non molto alta ma davvero bellissima! mi salutò baciandomi sulla faccia e sul collo dicendomi che non le pareva vero che fossi li. mi portò a casa sua, presentandomi il marito e i figli. dopo un pò, lui dovette uscire con i figli. rimanemmo soli…

quando senza capire bene come e perchè ci ritrovammo abbracciati. dun tratto, lei mi mise la lingua in bocca e cominciò a baciarmi.io ero talmente sorpreso che non sapevo cosa fare! sul più bello squillò il telefono e lei mi lasciò per rispondere. io ero ancora intontito per la sorpresa e lo stupore, che mi sedetti. appena lei misse giù il telefono, mi rimise la lingua in bocca e si mise davanti a me in piedi. strinse le mie gambe tra le sue cosce.
io allora provai ad allungare le mani sotto la sua gonna… dove era bagniata fradicia! a quel punto le mi prese per la mano e mi porto in bagnio. dove mi fece sedere sul vater tirandomi giù i pantaloni. mi tolse i boxer e lo prese in bocca succhiandolo e leccandolo… dopo di che si tolse gli slip e si mise a pecorina su una sedia che era in bagnio. io la presi da dietro e gli infilai l’uccello dentro fino in fondo… non potro mai dimenticare il calore di quella donna… lei gemeva e stringeva. e diceva ancora sì! dopo di che siamo passati alla camera da letto… lei mi stese sul letto e dopo averlo preso in bocca ancora per un pò, mi salì sopra e lo infilò dentro. continuava a cavalcarmi toccandosi e dicendimi di venire assieme a lei!
disse “vienimi dentro!” io quel punto la innondai… lei scese e lo ripulì tutto per bene:)
ci rivestimmo e dopo un paio di minuti, il marito era tornato… fosse arrivato dieci minuti prima, sarebbe stato imbarazzante la cosa :)

Lascia un Commento