la lezione di break

Sono un breaker e mi alleno con altri ragazzi ed alcuni istruttori a scuola di danza. Un giorno visto che non avevo ancora pagato la quota mensile parlai con Giulia (una che lavora la, e tra l’altro una gran figa) la quale mi disse di andare in segreteria dopo la lezione. Appena finito di allenarmi andai in segreteria e le dopo che sono entrato chiuse la porta per il rumore. Mentre prendevo i soldi notai che mi guardava in maniera strana. Lei prese i soldi e si chinò mostrando il suo bel culo soldo per metterli nella cassettina dentro un’anta dell’armadio dietro di me.


Poi mi disse che voleva parlarmi di uno stage e si sedette vicino a me.
Io dato che ero tutto sudato le dissi se le dava fastidio se mi fossi cambiato la maglietta, e lei rispose di fare tranquillamente.
Nel momento in cui sollevai la maglia rimanendo a petto nudo lei mi si mise d’avanti e mi piantò la lingua in gola.
Poi si levò la maglietta e i pantaloni (la porcina non portava intimo) rimanendo nuda e si chinò levando i miei pantaloni e abbassando le mutande mi fece ‘accomodare’ sul tavolo e cominciò a spompinarmi.
Succhiava da dio si inghiottiva quasi tutto il mio cazzo facendo su e giù e nel frattempo muoveva la lingua a velocità supersonica.
Poi si fermò e mi disse ‘voglio il tuo cazzo nella mia figa voglio che me la sfondi!’ e si mise sopra di me infilandosi il cazzo in figa, e cominciò a scoparmi come nessuna aveva mai fatto, stavo per venire glielo dissi e lei di tutta risposta aumentò il ritmo facendomi venire dentro la sua figa poi mi ripulì x benino leccando tutta la sborra.
Non contenta mi disse che lo voleva messo nel culo allora si mise alla pecorina e io le poggiai la cappella facendo pressione ma dato che non riuscivo ad entrare diedi 2 colpi secchi facendola gemere e fui dentro. Pompai con foga mentre col le mani le toccavo la figa. Lei urlava sempre di più fino a quando le venni dentro, a quel punto si girò mi ripulì per bene e ci rivestimmo.
Prima di andarmene mi disse ‘ci vediamo il mese prossimo per la quota mensile’.

Lascia un Commento