Eccitante appuntamento

Ho voglia di vederti, ti chiamo e ci diamo appuntamento al casello dell’autostrada, Sono emozionata, arrivo, tu mi stai aspettando, scendo dalla macchina, non mi dai il tempo di dirti ciao, le tue labbra coprono le mie schiudendosi in un caldo bacio, la passione ci avvolge, le nostre lingue si sbizzarriscono in giochi eccitanti e incuranti delle macchine che passano ci baciamo a lungo….. Poi mi inviti a seguirti, ci appartiamo in un bel posto isolato in mezzo al verde, un cespuglio forma quasi una grotta, prendiamo una coperta e ci sdraiamo sotto la nostra grotta.


Dopo I complimenti ci baciamo, le nostre mani impazienti cercano I punti più intimi dei nostri corpi, il desiderio e la passione ci inebriano, quasi senza accorgerci siamo nudi abbracciati l’uno all’altro, le tue labbra scivolano sui miei seni, la tua lingua stuzzica I miei capezzoli I miei gemiti si sciolgono creando una dolce atmosfera, sento le tue labbra sulla mia fica calda eccitata, ti perdi in un’ eccitazione giocando con le mie grandi labbra soffermandoti sul mio clito mmmmmmm impazzisco di piacere e liberando I miei mugolii raggiungo l’orgasmo… Sìììììììììììììììì fantasticooooo….. Ti amo.
Percorri il mio ventre con la tua lingua e I tuoi dolci baci, fino a raggiungere le mie labbra che si schiudono in un dolce bacio.
Amore ora ti faccio sdraiare sul plaid, ti bacio, accarezzando il petto che struscio con le mie labbra socchiuse, sento il tuo pene pulsare di desiderio, lo bacio, la mia lingua lo accarezza avvolgendolo come una delicata fascia di seta, succhio dolcemente il tuo scroto, stuzzicandolo delicatamente con le mie unghie, salgo con la mia lingua percorrendo il il tuo bel cazzo che freme, impaziente di essere coccolato dalle mie calde labbra.
Mi soffermo sul tuo glande, lo racchiudo tra le mie labbra, lo tintillo con la punta della lingua, giocando lentamente, scendo poi a labbra morbide ingoiando il tuo bel cazzo,
salgo a labbra strette, procurandoti sensazioni piacevoli,
vado su e giù dolce dolce, sei eccitato, le tue mani scostano I miei lunghi capelli, accompagnano la testa seguendo l’ intrigante ritmo…..
Il tuo cazzo pulsa nella mia bocca incitandomi a succhiare più freneticamente mmmm ……….. Sìììììììììììììì
Stringo le tue cosce al culmine della goduria, quando assaporo il tuo caldo getto di sperma che m’ innonda la gola….. Godo a sentirti gemere impazzito dall’ estasi che ti avvolge…… Amore ci sdraiamo vicini, scambiandoci dolci complimenti, parliamo del nostro amore, ci rilassiamo….
Le mie mani non smettono di accarezzarti, mi baci, mi coccoli, sento il tuo pene eretto voglioso, mi accarezzi la fica già eccitata, mi giro di spalle tu dietro di me appoggi eccitato il tuo bel cazzo alla mia fica, le tue mani sui miei fianchi facilitano il tuo gioco di penetrazione gemendo godiamo ancora dolcemente, una tiepida brezza aumenta I nostri brividi di piacere, mi sbatti estasiato, godiamo insieme, ora rallenti il ritmo, togliendo il tuo bel cazzo dalla mia calda fica, sento il tuo glande appoggiarsi al mio sfintere, quasi accarezzandolo mmmmmm….. Sublime, ti invito a non stuzzicarmi così sono eccitatissima, piano piano, accompagni il tuo cazzo, ansimando quando il mio sfintere lo stringe dolcemente…… spingi iniziando un dolce gioco assaporando il piacere che provi spingendo avanti e indietro il tuo bel cazzo stretto dentro di me, godo pazzamente stringendo I pugni sul plaid, ti incito a continuare….”sììììì cosìììì amore mio sei fantasticoooo”
Al culmine della goduria sento le tue mani stringere I miei fianchi, I tuoi eccitanti colpi aumentano freneticamente, I tuoi gemiti mischiati ai miei mugolii danno spazio ad un grido di piacere che si perde nell’aria, quando schizzi caldi fiotti di sperma dentro di me….. Amore mio……bellissimooooooo….
Felici e stremati ci coccoliamo ammirando l’ azzurro del cielo che sembra proteggere il nostro incontro, amore mio piano piano parlando del piacere provato, ci vestiamo, consapevoli del dispiacere di doverci lasciare, raggiungiamo le macchine e ci salutiamo con dolci baci e promesse di nuovi incontri,,,,,,
Mi accompagni all’autosstrada, ci lasciamo dispiaciuti ma felici del nostro grande amore……..
Ti amo…..

ricerche relative

| storie porno donne ricattate| racconti di mamme sottomesse

Lascia un Commento