Due cazzi freschi

sono sposata felicemente con un uomo da 8 anni e non sono mai andata con altri uomini prima, anche se la curiosità è forte.

non avrei mai creduto a quello che vi stò per raccontare. mio marito era a lavoro e io stavo aspettando a casa la consegna di un frigorifero.

suona la porta e si presentano due bei ragazzi sui 20-25 anni. premetto io ne ho 30 e sono molto attraente. i due mentre posizionano il frigo non fanno che guardarmi e sorridere, ad anche io sorrido.

finito gli offro il caffè e loro accettano. ero ancora in pigiama, ed uno di loro mi tocca il sedere. ed io glio rispondo ma cosa fai? con forza mi mette una mano dentro le mutande, ero bagnatissima e morivo dalla voglia di scopare.

chiudo gli occhi e faccio fare tutto a loro. i ragazzi erano belli e muscolosi. mi leccano mi baciano, quando vedo il cazzo di uno di loro lo guardo sorpresa.

me lo infila nella vagina senza preoccupparsi del preservativo e l’altro in bocca.

mi scopa e godo quando stò per venire, anche lui viene e mi faccio sborrare dentro la fichetta. l’altro con forza mi gira e lo mette dietro. io godo come una troia e urlo.

anche lui mi riempie.

è stato bellissimo anche se vi posso garantire che non ho dormito fino alle successive mestruazioni.

i ragazzi non li ho voluti più vedere anche se li ho ringraziati tanto.