8 marzo festa della donna (2)

Entrando in casa abbiamo notato che l’ambiente era illuminato da luci soffuse con lo sguardo sia io che Anne abbiamo cercato di capire cosa avessero architettato Marco e Klaus intanto il sottofondo musicale che avevano messo, una musica rilassante dolce e sensuale, aumentava in noi l’eccitazione già accumulata nel locale. In pochi secondi Anne si è denudata aveva la figa che grondava di umori la mia non era da meno. Seguendo Anne mi sono spogliata completamente.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

8 marzo festa della donna (4)

Ero rimasta sola nell’appartamento della mia ditta a Bologna. Dopo la nottata trascorsa nell’orgia mozzafiato tutti erano tornati alle proprie occupazioni.
Mi sarei fermata a Bologna fino al fine settimana poi Marco mi avrebbe raggiunto.

Leggi Tutto »

0COMMENTS

la mia amica sara

Io e Sara ci conosciamo da più di 6 mesi,lei mi ha sempre voluto ma io ho l’ho sempre rifiutata.
Un giorno mi disse che sarebbe venuta a portarmi il cd che avevo prestato al fratello.Da qualche settimana però lei mi cominciava a piacere un pò, tanto da volerci provare.Quale migliore occasione se non quella in casa mia??Cosi la aspettai e lei con un pò di ritardo arrivò.Le a pro la porta e subito noto il suo abbigliamento.Aveva una maglietta nera non molto scollatata,una gonna bianca che lasciava libere due gambe da urlo.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

dopo la break

sono un breaker e mi alleno con altri ragazzi ed alcuni istruttori a scola di danza. Un giorno visto che non avevo ancora pagato la quota mensile parlai con Giulia (una che lavora la, e tra l’altro una gran figa) la quale mi disse di andare in segreteria dopo la lezione. Appena finito di allenarmi andai in segreteria e le dopo che sono entrato chiuse la porta per il rumore. Mentre prendevo i soldi notai che mi guardava in maniera strana.

Leggi Tutto »

0COMMENTS

io e cataerina

io mi chiamo luca e ho 27 anni,vi racconto una storia che mi è successa sabato.sono andato a mangiare da dei parenti x festeggiare un compleanno,tutti sono andati a fare una gita tranne io e caterina.lei era molto sexy x i miei gusti aveva dei pantaloni bianchi con camicietta bianca che lasciava intravedere un perizona tutto colorato e un reggiseno della stesso colore.lei era li che prendeva il sole ad un tratto mi sono avvicinato e abbiamo chiacchierato del piu e del meno.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

la vicina

Qualche mese fa una coppia di giovani è venuta ad abitare nell’appartamento di fianco al mio:lui un libero professionista(spesso fuori per lavoro),lei una maestra d’asilo.Una donna veramente molto bella:occhi verdi,mora,non molto alta,ma ben fatta!Un seno formidabile,sempre ritto,anche quando la incontravo sul pianerottolo per buttare la spazzatura,in pigiama,senza reggiseno… e quelle due tette fantastiche sembrava mi parlassero.Lei se n’è accorta dopo qualche settimana e una sera (quanto avevo sognato quel momento!),
Leggi Tutto »

0COMMENTS

il vicolo buio

Ciao,io sono Marcella,ho 20anni e da poco sono single. La mia vita È una noia e anche questa sera in disco solo pagliacci,nessun uomo vero. Salutai delusa le amiche rifiutando il passaggio in macchina. Avevo voglia di camminare. Decisi di tagliare per i vicoli,anche se avevo un pÒ di paura,dato che ero vestita praticamente come una zoccola. Vestitino nero cortissimo e scollato e tacchi a spillo. Un venticello dispettoso non faceva altro che alzarmi continuamente il vestitino mostrando il perizoma bianco. Continuai a ricevere sguardi eccitati e pacche sul sedere alle quali rispondevo con un sorriso.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

Mia cognata Vincenza

Ho sempre pensato che mia cognata Vincenza avesse un gran bella figa pelosa, come piacciono a me, ed aspettavo sempre l’occasione giusta per farmela. Vincenza è la sorella più piccola di mia moglie, la conosco da quando aveva 10 anni, ha un seno piccolo ma turgido e un bel culo. L’occasione capita l’inverno scorso. Sono

Continue Reading »

0COMMENTS

scambio banner adult