a casa di mia zia claudia

Era sabato sera ed avevamo organizzato una cena a casa di una mia zia, nubile, la classica donna in carriera! Essendo alquanto portato per l’arte culinaria, andai ad aiutarla intorno le 19.00. Cucinammo benissimo anche se non vi nascondo…avrei voluto utilizzare quel banco di lavoro per far ben altro(immaginate la scena:lei, un’attraente signora di 43 anni, io un giovane di 22 anni a caccia di esperienze!) Arrivarono tutti gli invitati e, a fine pasto, tutti si congratularono con noi per le prelibatezze finchè, ad un certo punto, mi chiamò la mia ragazza per chiedermi di uscire e così presi appuntamento per le 23.30!

Leggi Tutto »

0COMMENTS

Affari di famiglia

Ero al mare con mia madre, mio fratello Karl e la sua ragazza Sara. La mattina si dormiva fino a tardi, poi subito dopo pranzo io e Sara andavamo a prendere il sole, mentre mia madre e mio fratello preferivano restare ancora in casa fino alle 3 o le 4 del pomeriggio, per poi raggiungerci in spiaggia quando il sole diventava un pò meno forte. Con Sara approfittavamo di quel paio d’ore per parlare delle nostre fantasie e dei nostri desideri futuri. In breve tempo entrammo in grande confidenza, anche se non arrivai mai a confessarle che io e Karl avevamo da anni rapporti sessuali di ogni natura. Lei era molto innamorata
Leggi Tutto »

0COMMENTS

scopate al mare

Con la mia ragazza, Franca, andiamo spesso in un noto lido del litorale catanese. Non ci andiamo soli, ma in compagnia di amici. Ciò non toglie che noi si possa lo stesso trovare momenti di intimità… Le giornate iniziano di solito con un bagno sul materassino gonfiabile, su cui si sdraia la mia ragazza. Dopo essere andati un po’ al largo, inizio a massaggiarle la figa facendo attenzione a che non ci veda qualche altro bagnante. Le sposto il costume e comincio a infilarle 2,3 4 dita dentro. Da notare che la mia troia, quando si eccita, ha una vagina talmente dilatata che ci entra di tutto.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

la porcona della chat

Sono Marco , ho conosciuto mesi fa in chat una bella ragazza dal volto dolce ma con una voglia di sesso incredibile, il suo nome è Pamela! Lei si fece vedere da me in web e io un giorno gli chiesi di farlo virtualmente…lei accettò all’inizio si vergognava ma poi piano piano scoprii quanto in realtà fosse porca! Infatti lei mi chiedeva di chiamarla mentre si masturbava in web così sentissi come fosse eccitata e voleva a tutti i costi che la chiamassi troia, porca e sinceramente io ero contento di chiamarla così perchè mi piaceva così porca. Un giorno gli dissi ti vengo a trovare lei era contentissima quasi non se lo immaginava, gia quando la vidi con quel seno prosperoso e quelle gambe lunghe mi suscitò una certa emozione,
Leggi Tutto »

0COMMENTS

la commessa

Negozio di abbigliamento, il proprietario, PASQUALE, è un uomo di 50 anni, la commessa chiama ROSA, 25 anni, attraente, indossa una gonna corta con spacco, maglietta sexi senza spalline; PASQUALE: “mi raccomando, Rosa, sii sempre gentile con i clienti, io ti tengo solo per attirarli, ecco, metti lo spacco al centro della gonna, così si vedono le cosce (le aggiusta la gonna e approfitta per mettere le mani tra le cosce), la maglietta deve far vedere un po’ sotto (palpa i seni) capito?” ROSA (sospirando languida) “se continua, signor Pasquale, mi viene voglia…”. PASQUALE: ”anche a me, ma ora
Leggi Tutto »

0COMMENTS

Regalo di compleanno

Vivo con la mia compagna ormai da 5 anni nei quali non è mai venuto mai meno il desiderio reciproco e visto che abbiamo un rapporto molto aperto ci siamo confessati le nostre fantasie…. devo dire che la mia compagna è una donna che non definirei una strafiga, ma ha le curve giuste e poi ha una carica erotica incredibile, insomma una di quelle che te lo fa venire duro anche non essendo una modella.. ritornado al racconto dicevo che ci raccontiamo tutto, e quella sera ci era venuta a far visita la cugina di mia moglie, devo dire che lei la definirei proprio una gran figa, è alta 1,78, capelli castanochiari/biondi lunghi e mossi..
Leggi Tutto »

0COMMENTS

mia cognata

Un giorno sono andato a casa di mio cognato perchè mi serviva una cosa da lui, quando sono entrato in casa mi sono trovato solo mia cognata che stava riordinando la cucina, aveva addosso un abitino corto di quelli che si tengono in casa premetto che è un gran pezzo di donna, mi dice di essere sola perchè suo marito è appena uscito per andare con il figlio allo stadio.
A questo punto gli dico che allora me ne potevo andare e che sarei tornato alla sera.

Leggi Tutto »

0COMMENTS

la mia brava mogliettina !!!

Ciao a tutti, sono Daniele dalla provincia di Torino. La storia che sto per raccontarvi e’ realmente accaduta e riguarda me e mia moglie, ambedue ventisettenni sposati da 4 anni. Mia moglie e davvero un gran pezzo di fica, alta 1,77 capelli castani una terza di tette, ma sopprattutto un culo da sogno sopra due belle cosce lunghe e snelle. La nostra vita di coppia e’ sempre stata ottimale e sul lato sessuale posso dire che mia moglie e’ sempre stata molto calda anche se pero’, essendo molto timida, ci e’ voluto parecchio tempo per scoprire la gran troia che era nascosta dentro di lei.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

in campeggio

Mi chiamo Simone. Ho 24 anni ed ormai apprezzo qualunque tipo di sesso. Ma una volta non ero così. Per spiegarvi come cambiò la mia vita sessuale ho proprio voglia di raccontarvi della prima volta che mi aprirono il culo.
Avevo 18 anni e poche esperienze alle spalle. Quell’estate i miei genitori mi avevano dato via libera per le vacanze e io ero partito alla ventura in motorino con un paio di amici (Mirco e Andrea) e una tenda da campeggio per l’isola d’Elba.Una sera Mirco e Andrea erano tornati prima di me dal mare e quindi quando tornai in tenda per racimolare la mia roba ed andare a farmi la doccia ero solo,
Leggi Tutto »

0COMMENTS

scambio banner adult