motociclista in sauna

Ciao a tutti , sono Daniela , una donna di 32 anni, sposata.
Vi racconto cosa mi e’ successo ieri. Come tutti i lunedì io e mio marito andiamo in sauna. Una sauna con bagno turco molto grande , quest’ultimo e’ praticamente naturista , nel senso che si sta nudi. Nella sauna conosciamo un ragazzo motociclista con un fisico direi niente male. Ad un cero punto chiesi a mio marito se mi faceva un massaggio con peeling. Entriamo in bagno turco e l’altro ragazzo ci segue ed una volta dentro mi chiese se potevo prestargli la crema per fare lo scrub.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

Paola, l’assistente del prof.

Quel giorno avevo un appuntamento alle 12.30 con il professore ma, come raramente mi capita, arrivai con più di 30 minuti di anticipo. Cercai la stanza nei labirinti del palazzo delle scienze dell’Università e con un colpo di fortuna incrociai l’assistente del Professore, che mi guidò verso lo studio.
Fu’ un piacere farsi guidare da quella donna, 36 anni ben portati con una camminata che faceva girare la testa ed un profumo che avrebbe mandato in estasi chiunque si fosse trovato nella sua scia.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

eva transex

aveva un corpo perfetto e sinuoso , i capelli biondi , le mancava solo un difetto per essere perfetta , il culo da sballo camminava sotto i potici da un po’ qualche passo più avanti attirando la mia attenzione con la sua apparente estraneità sculettando discreta tra la gente passeggiava nel tramonto . Sembrava proprio che volesse attirare la sua attenzione sostando a rimirarsi bella e leggera nelle vetrine dei negozi del centro città sembrava nuda avvolta nei vestiti leggeri e ariosi della tarda primavera ma quel culo così femmineo gli ispirava sconci propositi come per violarne l’intimità densa ;
Leggi Tutto »

0COMMENTS

un’amica

conosco una donna di 43 anni da diversi anni e siamo sempre stati buoni amici ,ogni tanto ci trovavamo per un caffè e una chiaccherata a volte ci trovavamo a ballare nello stesso locale e così andava avanti da anni fi quando un giorno la invito a prendere un caffè, all’appuntamento la vedo vestita con una gonna corta un maglioncino che faceva risaltare le sue curve e devo dire delle gran belle curve.

Leggi Tutto »

0COMMENTS

Mia sorella e il mio amico

Salve a tutti,sono Enrico,ed anche questa volta mi va di raccontare una vicenda che vede come protagonista mia sorella Pamela,ma senza esserci di mezzo incesti. Lei,come già ricordato nel precedente episodio,ha 27 anni, statura media (1 metro e 70),capelli lisci e neri,occhi verdi e soprattutto un seno strepitoso,almeno una 4° misura. E’ sicuramente una ragazza molto carina per cui molti ragazzi quando la notano non possono far altro che sbavargli dietro. Lei però non è una tipa molto appariscente,anzi, e come se fosse timida nel mostrare qualche centimetro della sua pelle nuda.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

La prima volta in bocca a L.

A quei tempi stavo con L., una ragazza molto carina, alta circa 165, castana coi capelli a caschetto, un seno piccolino ma molto sodo e un culetto da sballo.Già da un pò di tempo avevamo fatto sesso e andava tutto bene tra noi. La prima volta l’ho presa a casa mia un pomeriggio di primavera. E’ stato tutto molto dolce e romantico: dopo lunghi e caldi baci ho iniziato a lavorare la sua fighetta vergine con la mano e quando è stata bagnata al punto giusto senza dire niente l’ho penetrata lentamente. Lei un pò si era lamentata ma io preso dalla foga l’ho tenuta stretta e ho cominciato a pompare.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

Visita ad un Castello

Amore sono in visita ad un castello di Parma, la giornata e’ splendida, il clima mite, il morale… Spento, mi sento molto sola, vago nelle grandi sale del castello con altre persone che visitano il castello, ma non le vedo, sono assorta nella mia solitudine e tristezza. Ammiro per le bellezze degli affreschi, dei salotti, dei quadri, delle armature e tutto quello che si puo’ trovare nel castello. La guida e’ molto chiara e informata, sentirla spiegare la vita dei castellani e dei reami, sembra di rivivere quei tempi. Ora ci porta nei sotterranei, ci mostra le cantine e le prigioni dove venivano rinchiusi fino alla morte I prigionieri….
Leggi Tutto »

0COMMENTS

exsperience

Stefano stava controllando le cassette videoregistrate del suo studio, dovete sapere che oltre al sistema di allarme aveva messo in tutte le stanze delle microtelecamere collegate a un video registratore professionale, di quelli che registrano 1800 ore su una cassetta normale.
Quel giorno si era accorto che mancava una piccola statua di valore.
Fece partire la cassetta regitrata e arrivo fino al giorno precedente. qui vide sua moglie con il suo collega che parlavano escherzavano del più e del meno; un paziente aveva disdetto l’appuntamento all’ultimo momento.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

Padre,figlia e nipote(parte 1)

Non avevo dubbi che la mia ragazza Elisa fosse un poco di buono,ma non è di lei che parlerò. Questa è una vicenda vera.In casa mia si è formato un triangolo morboso tra mia sorella,mio padre e mia cugina.Sono Enrico,ho 22 anni e vivo in una casa(ora sono in Spagna per l’Erasmus) insieme a mio papà Enzo e mia sorella Pamela. Purtroppo 10 anni fa sono venuti a mancare mia madre e mio fratello maggiore a causa di un incidente stradale. Mio padre ha dovuto allevarci da solo e occasionalmente portava a casa qualchedonna; obbiettivamente mio padre è un uomo affascinante,alto 1 metro e 80,capelli grigi,insegnante di nuoto sulla 50ina
Leggi Tutto »

0COMMENTS

scambio banner adult