La vicina di casa

Questa che vi sto per raccontare è una sroria che mi è successa all’inizio dell’inverno. Era un pomeriggio piovoso e freddo, ero in casa da poco quando sento bussare alla mia porta. Vado ad aprire era la mia vicina di casa. Abita sotto di me, e la sua famiglia è formata da lei il marito la figlia con relativo marito e prole. Mi chiede se gentilmente vado ad accendere i riscaldamente perchè il piccolino aveva la febbre ed in casa era molto freddo. Mi infila la tuta e vado, busso lei mi apre mi invita ad entrare e mi indica dove era il termostato.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

ancora annamaria

Sono in ferie e 2giorni fa sn tornata a Reggio Calabria, mia città nativa dalla quale per motivi di lavoro mancavo da 5anni! Appena sbarcata dall’aereo,sn andata dai miei:un rapido ma caloroso saluto e poi,via a salutare tutti i parenti con i convenevoli di rito,saluti e abbracci con tutti e cs facendo il primo giorno è volato…L’indomani mi sn svegliata presto e,dato che i miei abitano in centro,ho fatto un giro a piedi,visitando posti di cui nn ricordavo molto ma che,alle prime luci dell’alba hanno un aspetto particolare,fantastico! ho passeggiato in via marina respirando la mia aria,quella che a Milano nn sento: l’aria salubre del mare,un’aria che apre i polmoni e la mente!
Leggi Tutto »

0COMMENTS

la lezione di break

Sono un breaker e mi alleno con altri ragazzi ed alcuni istruttori a scuola di danza. Un giorno visto che non avevo ancora pagato la quota mensile parlai con Giulia (una che lavora la, e tra l’altro una gran figa) la quale mi disse di andare in segreteria dopo la lezione. Appena finito di allenarmi andai in segreteria e le dopo che sono entrato chiuse la porta per il rumore. Mentre prendevo i soldi notai che mi guardava in maniera strana. Lei prese i soldi e si chinò mostrando il suo bel culo soldo per metterli nella cassettina dentro un’anta dell’armadio dietro di me.

Leggi Tutto »

0COMMENTS

complici a mai insaputa

ciao sono Domenico e vorrei raccontare (preannunciando che non mi attraggono i ragazzi)la mia storia realmente accaduta il 24 dicembre del 2003 con la mia migliore amica e il mio migliore amico.tutto accadde dopo che la mia ex mi lasciò, infatti per un primo momento di sconforto strinsi un forte legame con un mio vecchio Daniele amico e una sua vecchia conoscienza Maria con cui in breve tempo allacciammo una storia strettamente sessuale…….
Leggi Tutto »

0COMMENTS

un’ insospettabile cognatina

Quel pomeriggio ero intento riordinare casa quando sentii improvvisamente suonare al citofono. Era Sonia, la mia cognatina di 25 anni, sorella della mia fidanzata. Passava di lì ed aveva deciso di salire per prendere un caffè con me.
La feci accomodare e le preparai un ottimo caffè, accompagnato da dei squisiti biscotti al cioccolato, di cui lei, tra l’altro, era golosa. Aveva dieci anni meno di me, ed era proprio una bella ragazza: mora, capelli lisci che le cadevano sulle spalle, un sorriso disarmante e un bel fisico contrassegnato dalle curve giuste nei posti giusti!

Leggi Tutto »

0COMMENTS

che scopata !

Sono AnnaMaria di Milano (mi sono appena trasferita)e ho già mandato qlk storia ma,volevo raccontarvi quello ke mi è successo ieri mattina.Sono andata in palestra alle 8.00 e ho trovato soltanto Francesco il proprietario un figo pazzesco,moro,1.90 e ho scoperto molto,molto dotato (29cm x 13):io avevo un paio di panta-jazz bianchi e sotto il mio bel culetto era esaltato da un tanga brasiliano nero mentre le mie tette erano senza reggiseno e la maglia aderente faceva intravedere i miei capezzoli;ci siamo fermati a parlare ma dopo un pò è scattata la scintilla:abbiamo cominciato a pomiciare e lui,per evitare che ci disturbassero ha chiuso la palestra…
Leggi Tutto »

0COMMENTS

Una moglie da scoprire

Durante la settimana lavoro fuori città e il venerdi sera solitamente faccio ritorno a casa.Capita a volte che il lavoro venga finito prima della fine della settimana e in quel caso il rientro viene anticipato.
Giovedi sera,ore 18:10.Rientro a casa inaspettatamente credendo di fare una sorpresa alla mia cara mogliettina che soffre molto la mia lontananza.Entro senza far troppo rumore in casa.Luci spente tranne in camera.Silenzio.Ho in mente di farle uno scherzo poichè mi rendo conto che non ha sentito la porta aprirsi e richiudersi.Poso la valigia e mi tolgo il giaccone.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

ufficio 2004

premesso che sono un giovane imprenditore circa 30 anni. circa un anno fa mi sono ritorovato ad assumere una nuova segretaria lei per mia fortuna molto carina ma anche molto incapace. prendo la situazione a cuore ed inizio a starle vicino nel lavoro , molte volte quindi ci ritroviamo uno accanto all’altra in modo tale da osservere il monitor insieme. durante una giornata molto fredda lei mi posa la sua mano sulla mia per farmi rendere conto di quanto fredda l’avesse .per un attimo mi coglie alla sprovvista poi le prendo la mano e con dolcezza inizio ad accarezzargliela ,
Leggi Tutto »

0COMMENTS

due sorelli abruzzesi

Questa è una storia vera. Il mio nome è Ramon e faccio il rappresentante di bibite e integratori salini. Nel corso dei miei giri tra i clienti mi è capitato di passare per Avezzano e di fare conoscenza con la signora Ilaria e sua sorella Magda. Nel mio lavoro sono abituato a scherzare con la clientela per evitare di perdere l’ordine ma mai nessuno finora è mai stato così esplicito come le sorelle XXX. Stavo presentando la nuova linea di integratori alle due signore esaltando la pronta disponibilità dei sali minerali quando la signora Magda mi ha interotto chiedendomi se il prodotto può essere consigliato tra una trombata e l’altra. ”
Leggi Tutto »

0COMMENTS

scambio banner adult