l’autista del pulman

da un paio di mesi prendo il pulman per andare al lavoro,perche’ la mia auto si e’ guastata.alla guida del mezzo c’e’ un autiscta molto carino,qualche volta abbiamo conversato,e lui tra una battuta e l’altra spiava nel mio decolte’ e fra le mie cosce tutte le volte che indossavo la minigonna.siccome a me piace molto giocare e provocare,una mattina,mi sono seduta davanti,in prima fila,sulla poltrona che rimane sola,vicino all’autista,ero con una minigonna cortissima ed una maglietta molto scollata,quella mattina non avevo indossato le mutandine,
Leggi Tutto »

0COMMENTS

la ragazza del timoniere

Regata velica in Sardegna, sono giudice di gara assegnato al controllo ad una delle boe del campo di regata. Al club nautico, prima della gara, fervono i preparativi prima della partenza. Un ragazzo (non è del posto) fa parte dell’equipaggio di un’imbarcazione come timoniere, e mi chiede chiarimenti circa il percorso di gara. E’ accompagnato dalla fidanzata, bellissima ragazzina bionda e snella con un culetto da favola, che non partecipa alla regata e si trova un po’ spaesata, evidentemente non conosce nessuno e non sa dove andare né cosa fare durante la gara.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

Fulvia e l’imbianchino

Ciao, io sono Fulvia.Non sono piu’ una ragazzina ma continuo ad avere un bel corpo (anche se non proprio da indossatrice), due belle tette sode (non porto il reggiseno) e delle gambe discrete.Sono una persona normale e come tale ho un marito ed un figlio che amo moltissimo. Non ho piu’ avuto avventure da quando mi sono sposata e non ho mai avuto ripensamenti … fino all’altro giorno.E’ da due settimane che, dovendo effettuare lavori nella casa dove viviamo, abbiamo operai intorno tutto il giorno. Tra questi, ce n’e’ uno, molto piu’ giovane di me, che ha colpito la mia attenzione
Leggi Tutto »

0COMMENTS

Nicole 1

Entro in questo sito con un racconto che è poi la cronaca di un fatto che in gran parte mi è realmente accaduto. A casa dei miei genitori fin da quando ero piccolo veniva a dare una mano in casa una ragazza filippina non bellissima ma estremamente sexy, il suo nome era Nicole. Per diversi anni non ci siamo mai rapportati se non come un ragazzetto con una donna più grande ma con il tempo il ragazzetto è cresciuto e dato che tra le tante cose che mi piacciono di una donna ci sono: il culo, le gambe e i piedi, ho iniziato a spizzarla fantasticando su di Lei.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

La segretaria

Sono un libero professionista, sui 50, solo in ufficio. Essendo spesso fuori e non potendo lasciare sempre l’ufficio vuoto, decisi di assumere una ragazza. Misi l’annuncio sul giornale, specificando anche primo impiego e bella presenza, gradita foto. Arrivarono parecchie lettere con foto e no. Inutile dire che quelle senza vennero scartate subito e feci una cernita attenta delle foto ed alla fine scelsi 7 canddate da contattare. Giunto alla sesta, convocata per le 9 di mattino in studio, giornata di fine inverno un po fredda di 3 anni fa, mi si presenta una ragazza, capelli neri ben portati alta giusta, faccia pulita.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

La cognata che non ti aspetti

Come tutti i mercoledì ci vediamo a casa mia per fare un pò di moto, infatti ho allestito una stanza con degli attrezzi per il fitness. Siamo generalmente io mio cognato mia moglie e mia cognata. Due mercoledì prima di Pasqua ci ritrovammo, come altre volte visto che mia moglie e il fratello erano in fiera per la loro attività, solo io e mia cognata; una sventola di donna 46 anni fisico da ventenne quarta di seno un gran bel culo mora occhi neri alta 175 cm, proprio un gran bel pezzo di figa con un piccolo difetto è esageratamente timida.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

mia zia mio zio e l’ operaio

Sono rimasto orfano fin da piccolo e sòno stato adottato da mia zia e mio zio anche loro con un bambino piccolo, siamo cresciuti insième, e ora andiamo a scuola tutti e due . quello che voglio raccontare è succèsso pòchi giorni fa , premetto che mia zia è una bèlla dònna ancora molto giovane e mio zio a qualche anno più di lei. èssèndo coltivatori hanno assunto per farsi dare mano nel lavoro dei campi, un uòmo èxtracomunitario, molto robusto e anche simpatico che si è integrato subito nella famiglia ,si chiama rònni ed è molto bravo ed ora ècco il fatto …
Leggi Tutto »

0COMMENTS

in discoteca

Abbiamo indossato dei fuseaux aderentissimi e camicette trasparenti e siamo andate a ballare al “Vecchio Mondo” dove abbiamo portato lo scompiglio tra gli abitudinari del locale portando gioia in alcuni e malumore in altre.Giovedì scorso,con Veronica,abbiamo chiesto ai nostri maschietti una serata libera perchè avevamo voglia di andare a ballare.Loro hanno acconsentito volentieri ed hanno voluto accompagnarci però arrivati sul posto ci siamo separati e siamo entrate prima noi donne e poi loro facendo finta di non conoscerci.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

scambio banner adult