2 zoccole !!

Siete mai stati contesi da… 2 sorelle? Tutto è cominciato qualche anno fa. Si usciva insieme, si parlava del + e del – e qualche volat anche di cose scopevoli. Tutte e due sembravano disposte a farlo ma…. come si fa? La piu piccola di 22 anni però più perspicace comincia a darmi addosso; mi telefona, mi manda sms e viene a trovarmi anche in ufficio. Si installa un rapporto speciale e mi dice che ancora non aveva mai scopato, insomma era vergine. Con il passare del tempo i nostri incontri si fanno + intimi e dalle parole si passa ai fatti: ci baciamo, ci tocchiamo, lei faceva dei pompini favosi ma non si scopa. finchè un giorno…
Leggi Tutto »

0COMMENTS

A volte riesce a sorprendermi…

Non ha mai apprezzato più di tanto fare sesso al di là del tradizionale. Non ha mai mostrato di gradire più di tanto il sesso orale, che per l’uomo, e per me, è la vera apoteosi del piacere. L’altra sera no. Lei, giovane moglie trentenne (su per giù), mi faceva compagnia sul divano di casa. L’ora ormai tarda, la tv satellitare e le emittenti private locali che trasmettevano filmetti erotici (poca roba, vedo-non-vedo) e pubblicità di linee erotiche, un festival di tette strizzate e fighe leccate, meglio se tra donne.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

era un giorno torrido

Era una giornata torrida, il caldo si percepiva perfino nell’aria, che immobile era come un alito di vento del deserto, sul mio corpo nudo.
Mi gettai sotto la doccia per cercare un minimo di refrigerio’ l’acqua scorreva sulla mia pelle liscia, ed il rumore dello scroscio insieme al volume altissimo del mio stereo, mi impedivano di sentire ogni tipo di rumore’ Il vapore dell’acqua appannava il vetro del box doccia’ d’un tratto sentii sulla mia pelle una ventata d’aria fresca, ma nn ci feci caso’ Sentii una mano afferrarmi il sedere,
Leggi Tutto »

0COMMENTS

Claudia, moglie tradita ( 4 )

( Gangbang per Claudia ) Montai tutto il ripreso in modo da renderlo come un vero e proprio filmino hard, cambiai le inquadrature in modo di rendere il tutto più omogeneo ed assecondando anche le richieste di Claudia. Stampai un fotogramma particolarmente eccitante e ne feci la copertina, riversai il tutto su un DVD e lo consegnai alla donna che ne era la protagonista. Mi ringraziò con un bacio. Dopo due giorni ci rivedemmo e mi raccontò cosa era successo quando il marito lo vide. Claudia mi descrisse minuziosamente tuta la serata; si preparò per il dopo cena vestendosi in maniera provocante e sedendosi sul divano al fianco del marito
Leggi Tutto »

0COMMENTS

una famiglia unita ( 4 )

Elvira si era sistemata in una camera accanto a quella di Umberto, con le sue poche cose, che il marito aveva aiutato a traslocare dal residence dove alloggiava. Si era integrata abbastanza rapidamente e noi eravamo veramente contenti di lei: pratica, efficiente, disponibile. La sua presenza inoltre non era né invadente, né ingombrante. Non aveva grosse pretese: si era limitata a chiedere di poter vedere, in camera sua, il marito e Tommaso, quando questi fossero venuti a trovarla.
Leggi Tutto »

0COMMENTS

l’istruttore di nuoto

Sono un ragazzo di 18 anni e vi racconto cosa mi e successo un mese fa…ero in piscina come tutti giovedi sera il mio istruttore di nuoto e un tipo di 37 anni portati benissimo, un bel fisico pochi peli su tutto il corpo e indossa sempre di quei costumini a slip che lascia intravedere tutte le sue forme! mi capitava spesso di guardarlo e la cosa mi sembrava strana perche non ero gay o bsx…….la cosa mi attirava sempre di piu fino a quando ho incominciato a spiarlo sotto le docce.

Leggi Tutto »

0COMMENTS

scambio banner adult